Annunci gratuiti a Barletta

DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  casa indipendente Prezzo per notte:  62
Numero massimo ospiti:  3 Comune:  Barletta
DESCRIZIONE
IL VIAGGIO
La Maison de Annette è una casa vacanze completamente ristrutturata, situata al secondo piano di un palazzo del 1900.
Disposta su due livelli, collegati tra loro da una scala comoda e agevole, La Maison de Annette presenta travi in legno a vista ed un arredamento rustico e moderno.
Il primo livello è composto da una camera da letto molto luminosa con letto matrimoniale, grande armadio, comò, aria condizionata e televisore LCD.
L'ambiente cucina/living è spazioso e completamente attrezzato di forno, frigorifero, tostapane, bollitore, televisore LCD, aria condizionata e di tutto il necessario per la casa. C’è un grande balcone con tenda parasole elettrica e nel bagno è presente il box doccia e la lavatrice.
Il secondo livello, invece si trova al primo piano del palazzo ed è composto da una camera luminosa con un letto a castello con possibilità di aggiungerne un terzo, Televisore, aria condizionata e bagno con box doccia.
La Maison de Annette è termo-autonomo, provvisto di zanzariere e telecamere di sicurezza, ed è anche dotata di un altra porta di ingresso.

ACCESSO OSPITI:
Gli Ospiti hanno a disposizione l'intero appartamento con i suoi due ingressi indipendenti. A disposizione i nostri clienti troveranno:
- Biancheria da Letto e da bagno;
- Piastra e Phon per capelli;
- Ferro e Asse da Stiro;
- Cucina completamente attrezzata.

INTERAZIONE CON OSPITI
Durante il vostro soggiorno sia io, che mio fratello Vincenzo siamo a vostra disposizione per qualsiasi tipologia di inconveniente.

ALTRE COSE DA EVIDENZIARE
CHECK-IN / CHECK-OUT:
Da Lunedì a Venerdì Check-In: 18.00 - Check-Out quando volete
Sabato e Domenica: Da concordare con il proprietario.
Invitiamo i nostri gentili ospiti a comunicarci il loro orario di arrivo per garantire la migliore accoglienza possibile.

REGOLE DELLA CASA
1. Sono ammessi animali domestici, solo se educati;
2. Prima di lasciare l'appartamento è necessario lasciare pulito il piano cottura, il forno e le stoviglie;
3. Rispetto delle regole della raccolta differenziata;
4. Rispetto delle regole condominiali.

IL QUARTIERE
La Maison de Annette si trova nel centro storico della città, precisamente nella zona denominata Borgo San Giacomo; dove tutto è a portata di mano.
Supermercati, mercerie, negozi di ferramenta, casalinghi, negozi di abbigliamento, tutto è a pochi passi. Non è necessario spostarsi in macchina neanche per raggiungere il litorale sabbioso!!!

UN GIRO NEI DINTORNI
Ubicata in un'antica e tranquilla stradina alle spalle della Chiesa di San Giacomo, La Maison de Annette offre la possibilità di alloggiare nel cuore della città dove storia, arte, cultura e tradizioni si incontrano. Infatti grazie alla sua favorevole posizione è possibile raggiungere facilmente tutti i principali monumenti:
–Il Castello: dimora dell'imperatore Federico II di Svevia;
–Pinacoteca De Nittis (posta all'interno del Castello);
–La Cattedrale di Santa Maria Maggiore;
–La Cantina della Disfida;
–Palazzo della Marra;
–Il Teatro Curci;
–Il Colosso-Eraclio a cui sono legati miti e leggende.
La Maison de Annette si trova in un punto strategico per raggiungere gli altri siti turistici della Puglia come il Gargano, la città di Matera con i suoi Sassi e il favoloso Salento.
Pubblicato il 20 Giugno
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Barletta-Andria-Trani:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.