Corso di qualifica per Tecnico Meccatronico delle autoriparazioni

23/02/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: Richiedi informazioni
Tipologia corso:  Altri corsi di formazione
Comune: Barletta
DESCRIZIONE
Descrizione:
Il Tecnico meccatronico delle autoriparazioni è in grado di riconoscere le esigenze del cliente, di diagnosticare e pianificare gli interventi necessari ed operare sia sulla parte elettrica ed elettronica, che sulla parte meccanica del veicolo in ottemperanza a quanto richiesto dalla legislazione vigente per l'abilitazione all'esercizio dell'attività di meccatronica nelle autoriparazioni.

Durata:
500 ore.

Requisiti:
18 anni e diploma di scuola secondaria di 1° grado.

Programma:
Gestione dell'attività di autoriparazione, diagnosi tecnica e strumentale delle parti meccaniche del veicolo, riparazione e manutenzione delle parti meccaniche, diagnosi tecnica e strumentale degli apparati elettrico/elettronici del veicolo.

Modalità richiesta informazioni e presentazione delle candidature:
Per informazioni o per partecipare alle selezioni è necessario inviare i propri dati utilizzando il form sottostante, specificando il proprio indirizzo email, ed un RECAPITO TELEFONICO per consentire alla nostra segreteria didattica di ricontattare i candidati.

I candidati saranno contattati dalla segreteria organizzativa per il successivo incontro di selezione, consistente in un colloquio motivazionale. La prova di selezione, è gratuita.

La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al Corso.
RISPONDI
RISPONDI
L'INSERZIONISTA

Lungomare Starita, 4
70132 Bari (BA)
www.formazionefilosrl.it

Annunci gratuiti a Barletta