Massaggi barletta ... Novità per lui per lei e coppie

18/11/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Barletta
DESCRIZIONE
MASSAGGI Barletta
www.tantrabarletta.it
Operatrici tutte rigorosamente italiane, alle quali piacerebbe incontrare estimatori del massaggio tantra , pratica in cui sono appassionate e specializzate , ti aspettano per accoglierti in un ambiente pulito e riservato, per poter condividere la loro passione e rendere l'incontro piacevole ma soprattutto rilassante per farti accogliere le più intense emozioni liberate dal tocco tantrico. Si dedicheranno a te al fine di stimolare ed aprire le porte di accesso della tua sensorialità più profonda.
Si eseguono anche massaggi a quattro mani
massaggio di coppia
massaggio per lei
massaggio per lui
Tel. 327 1192176
tel. 366 1827370

Come viene sviluppato il Massaggio Tantrico:

Il Massaggio tantrico è dunque, di fatto, un'esperienza tantrica. Avviene in nudita' , sia per chi riceve il rituale che per chi dona; fatto di essere nudi porta ad una sensibilità più acuta nel ricevere il massaggio, unito a un senso di libertà maggiore. Durante il trattamento, le energie del corpo sono stimolate in modo da scorrere meglio, aumentando anche il piacere. Tutto ciò serve per migliorare la percezione dei propri sensi, a conoscersi meglio sia dall'interno di sé che in relazione con l'esterno. È praticato con manualità molto intense e, soprattutto, con un atteggiamento interiore particolare, specifica caratteristica di esseri particolarmente evoluti.

Diventa così una grande opportunità di meditazione ed espansione del Sé; un ascolto continuo. Sotto l' aspetto tecnico,il Massaggio Tantrico si esprime attraverso un'intensa successione di manualità atte a stimolare uno stato meditativo attraverso una più intensa percezione della fisicità e delle capacità sensoriali. All'interno del massaggio si possono provare sensazioni , ma cio' non e' necessariamente ricercato nel massaggio tantrico, ma solo una possiblita' anche perche' il massaggio tantra si concentra sull'estremo piacere diffuso corporeo. Comunque sia il Massaggio Tantrico non e' un metodo per sottointendere un rapporto erotico che cosi' non e'. Il corpo umano è una totalità e tutto è sacro, degno e meritevole di attenzione. Non esistono zone interdette dallo Spirito. Purtroppo nella nostra società, e particolarmente in Italia, la cattiva informazione ed educazione è ancora molto diffusa. Il Massaggio Tantrico non è sesso, tanto meno un'occasione per esprimere bassi istinti: per questo esistono semmai specifiche prestazioni in altri ambiti

Il senso profondo del massaggio e' quindi l'integrazione corporea globale che ci permette di sentirci finalmente uniti e ricomposti nel cuore cosi' come nella sessualita'.

Il Massaggio Tantrico non può essere effettuato in serie , cambierà e si trasformerà da persona a persona poiché ognuno ha un corpo ed un'energia diversa. Inoltre anche effettuato sulla stessa persona il massaggio non sarà mai lo stesso perchè l'energia cambierà con esso di volta in volta
Tel. 327 1192176
tel. 366 1827370
RISPONDI
RISPONDI
Bakeca Consiglia

Annunci gratuiti a Barletta