Inserisci

Responsabile commerciale

Responsabile commerciale
Pubblicato il  26/10/2026

Annunci suggeriti

RICERCA AGENTE VENDITA MANDATI ENERGIA - GAS   PAGAMENTO SETTIMANALE ANDRIA

RICERCA AGENTE VENDITA MANDATI ENERGIA - GAS PAGAMENTO SETTIMANALE ANDRIA

Consorzio ENERGIA ELETTRICA - GAS Ricerca Agenti/Consulenti con minima esperienza nel settore energetico DUAL RESIDENZIALE fino a 300,00 euro Possibilità apertura Ufficio/Negozio su Zona di riferimento del candidato GARANTITO PAGAMENTO SETTIMANALE DELL'INTERO GETTONE Forniamo inoltre la totale tracciabilità dei servizi tramite portale dedicato. Per informazioni inviare curriculum o chiamare

Vedi annuncio
Responsabile - Agenzia Face to Face

Responsabile - Agenzia Face to Face

Cerchiamo una persona con esperienza nel face-to-face fundraising per sviluppare e guidare le attività di raccolta fondi sul campo in Italia, a sostegno di cause non profit. Si tratta di un ruolo autonomo, con piena responsabilità sulla crescita e sulla guida dei team affiancato da un nostro supporto concreto per garantire un avvio efficace. Chi siamo: Formunauts supporta oltre 100 grandi organizzazioni non profit in 16 paesi, con più di 1.500 fundraiser. Uniamo un software F2F pluripremiato a una rete internazionale per portare il dialogo diretto al livello successivo. Cosa farai: - Gestire e far crescere campagne di face-to-face a sostegno di cause non profit. - Costruire, formare e coordinare il tuo team di fundraiser. - Definire strategia, obiettivi e standard di qualità sul campo, con ampia autonomia. Cosa ti diamo per partire: - Il progetto prevede di offrire un budget iniziale di 10.000 € destinato alle attività di avvio e sviluppo. - Formazione e coaching 1:1. - Il software Formunauts ONE e campagne per cause non profit già pronte. - L'accesso a una rete di organizzazioni non profit in Italia e in tutta Europa. Chi cerchiamo: Non semplici "venditori", ma persone che conoscono davvero il mestiere: dialogatori senior, team leader, coordinatori, responsabili o coach del face-to-face con spirito imprenditoriale e voglia di costruire e guidare qualcosa di importante, con serietà ed etica. Requisiti: Esperienza sul campo nel face-to-face / dialogo diretto · capacità di guidare e formare un team · mentalità autonoma e imprenditoriale. Come candidarti: Candidati qui su BAKECA rispondendo a poche domande. Ti ricontattiamo entro 5 giorni lavorativi per una call in cui ti raccontiamo tutto nel dettaglio (modalità di collaborazione, supporto e condizioni). Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Domande di preselezione: - Quanti anni di esperienza hai nel fundraising face-to-face? - In quale regione o città vorresti operare? - Hai esperienza nel gestire o coordinare un team (team leader, coach, coordinatore)? Sede di lavoro: Ibrido/da remoto (Italia)

Vedi annuncio
Agente immobiliare anche prima esperienza

Agente immobiliare anche prima esperienza

Sei alla ricerca della tua prima opportunità lavorativa? Le agenzie immobiliari affiliate Tecnocasa/ Tecnorete, franchising immobiliare più grande d’Europa, con oltre 2600 agenzie in Italia, sono alla ricerca di consulenti immobiliari Junior, anche prima esperienza. Al candidato non viene richiesta esperienza nel settore, ma motivazione, spirito di intraprendenza e una forte propensione alla crescita ed allo sviluppo personale e professionale. Siamo alla ricerca di candidati che abbiano i seguenti requisiti: Buone capacità di comunicazione Orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi Spirito intraprendente e dinamico Capacità di lavorare in team Il candidato, affiancato da una figura esperta, si occuperà di: Gestire ed ampliare il portafoglio clienti Identificare le esigenze dei clienti a cui presentare soluzioni immobiliari adeguate Organizzare e condurre le visite degli immobili Mantenimento di relazioni durature con i clienti attraverso un servizio di alta qualità Cosa Offriamo: Un marchio noto con una rete capillare Un fisso mensile, indipendentemente dai risultati raggiunti oltre provvigioni e bonus sulla performance Formazione commerciale e metodologica grazie alla Scuola di Formazione del Gruppo Supporto costante Premi produzione Innovativi strumenti tecnologici e pubblicitari Ambiente stimolante e dinamico Unisciti ai nostri team e costruisci la tua carriera nel settore immobiliare! Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) “Ogni agenzia affiliata a Tecnocasa e Tecnorete è un soggetto giuridico autonomo e come tale gestisce in autonomia il processo di selezione e gestione del personale.”

Vedi annuncio
AMPLIAMENTO RETE AGENTI EDISON ENERGIA Trani

AMPLIAMENTO RETE AGENTI EDISON ENERGIA Trani

EASY LINE TELECOMUNICAZIONI STORICA AGENZIA MASTER NAZIONALE, BUSINESS PARTNER ITALIA AUTORIZZATA EDISON ENERGIA SPA, RICERCA AGENTI AMBOSESSI SERI E DINAMICI, CON PROVATA ESPERIENZA SPECIFICA NEL SETTORE DELL'ENERGIA PER IL MERCATO BUSINESS E CONSUMER. SI OFFRONO: - LA SICUREZZA E LA GARANZIA DI UN' AZIENDA CON UN MARCHIO STORICO E CONOSCIUTO - COMPENSI PROVVIGIONALI ALTAMENTE SUPERIORI ALLE MEDIE NAZIONALI - DINAMISMO - COMPETENZA - ASSISTENZA COMMERCIALE - SERIETA' - GESTIONE BACK OFFICE CENTRALIZZATA - CERTEZZA E PUNTUALITA' DEI PAGAMENTI - PAGAMENTI A 30 GIORNI - POSSIBILITA' DI ACCONTI ANCHE OGNI 15 GIORNI - GETTONI RICORRENTI ANNUALI SULLA CLIENTELA BUSINESS - PREMI PRODUZIONE IN DENARO AL RAGGIUNGIMENTO DI OBIETTIVI MENSILI SONO GRADITE INOLTRE STRUTTURE GIA' OPERANTI CON 3/4 COLLABORATORI AL SEGUITO. INVIARE C.V. E SARETE RICONTATTATI. (astenersi perditempo e coloro non in possesso dei requisiti richiesti)

Vedi annuncio
DISTRICT MANAGER CONTRATTI LUCE E GAS Barletta

DISTRICT MANAGER CONTRATTI LUCE E GAS Barletta

PER BARLETTA E PROVINCIA Sentra Energia SpA, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale, seleziona 1 District Manager da inserire in Azienda. La figura selezionata si occuperà di: • creare e gestire rete commerciale nella regione. • divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda • supportare la rete vendita con affiancamenti periodici • motivare la rete commerciale nel raggiungimento obbiettivi prefissati Si richiede: • esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas • esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities • disponibilità immediata e Full time • determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate Si offre: • Contratto da definire • auto aziendale • scheda carburante • Viacard • Pc e telefono aziendale • CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti Per candidatura inviare curriculum vitae solo se in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

Vedi annuncio
CONSULENTI PER IMPIANTI FOTOVOLTAICI BARLETTA

CONSULENTI PER IMPIANTI FOTOVOLTAICI BARLETTA

Energy Sales Consulting è società di consulenza con diverse collaborazioni attive in ambito efficienza energetica, fotovoltaico in primis. Lavoriamo sia con big del settore energy, che fanno efficienza da sempre, che con società specializzate nel fotovoltaico, con rapporti di importazione diretta con i maggiori produttori mondiali. L’obiettivo è quello di avere sempre un ampio portafoglio di prodotti, con il miglior rapporto qualità prezzo possibile, con i minori tempi di installazione e con ottimi compensi. Sono presidiati tutti i segmenti dal residenziale all’industriale ed alla pubblica amministrazione e siamo in grado di presentare progetti customizzati per gli impianti più grandi. Possono essere previsti lead per la parte residenziale. Si garantisce massima celerità e serietà nella gestione delle opportunità. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell''art. 13 D.lgs. 196/03.

Vedi annuncio

Scopri tutti gli annunci per la tua ricerca

Vedi tutti gli annunci

Dettagli

Azienda: Matarrese Consulting
Contratto: Da definire
Disponibilità: Full time
Tipo commerciale: Agenti/rappresentanti
Sede di lavoro Andria

Descrizione

La Matarrese Consulting, azienda di consulenza e servizi per aziende e privati, ricerca per ampliamento organico aziendale, un responsabile commerciale che si occuperà di seguire il nostro portafoglio clienti, sviluppare mercato clienti, ampliare rete vendita di cui sarà diretto responsabile. Si richiede esperienza precedente nel settore commerciale, automunito, non necessariamente in possesso di partita iva . Ambiente lavorativo dinamico e stimolante, con retribuzione ai più alti livelli di mercato. Si prega di inviare il proprio cv con foto e di telefonare al Dott. Ezio Matarrese

Posizione

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 18/08/2021
Whatsapp