Immobile in asta di 80 m² in vendita a Bisceglie
Dettagli
Descrizione
Appartamento in asta a Bisceglie (BT) – Via Marsala 10 (CAP 76011)
L'appartamento in asta è situato a Bisceglie (BT) in Via Marsala n. 10, in una zona centrale residenziale con traffico locale e parcheggi sufficienti. La zona è provvista di servizi di urbanizzazione primaria e secondaria, con buona disponibilità di negozi al dettaglio, farmacie e spazi verdi. L'edificio è antecedente al 1942 e si inserisce in un agglomerato di edifici storici.
Superficie e distribuzione interna
L'abitazione, posta al primo piano, sviluppa una superficie lorda complessiva di circa 80,55 mq. È composta da una cucina-pranzo, una camera da letto e un bagno. Le pavimentazioni interne sono rivestite in graniglia di cemento in discrete condizioni. L'altezza interna dell'unità immobiliare non è specificata, ma l'immobile si trova al primo piano di un edificio di due piani fuori terra.
Caratteristiche e dotazioni
La struttura dell'edificio è in muratura portante. Nella zona servizi (bagno) è presente un rivestimento in piastrelle di ceramica fino all'altezza di circa 2,00 metri. Gli infissi esterni sono in PVC con vetrocamera e persiane, mentre le porte interne sono in legno e la porta di accesso è blindata. L'impianto di condizionamento, idrico, elettrico e fognario sono funzionanti. Le pareti sono intonacate con sufficiente fattura. L'appartamento è dotato di un balcone su Via Marsala.
Contesto e collegamenti
La zona è ben servita, con polizia, centro sportivo, cinema, farmacie e negozi al dettaglio nelle vicinanze. I collegamenti pubblici includono fermate autobus (1,0 km), ferrovia (1,6 km), superstrada (1,3 km) e porto (2,3 km).
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 41.860,00
Rilancio minimo: € 840,00
Data asta: 29/09/2026
Termine presentazione offerte: 28/09/2026 12:00
Punti di forza:
• Posizione centrale
• Zona residenziale servita
• Edificio di soli 2 piani
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.

















