Spazioso appartamento con ampio loggiato in vendita a Bisceglie
Dettagli
Descrizione
Cerchi una casa con ambienti ampi e uno spazio esterno da vivere ogni giorno?
Questa è la casa che stavi aspettando!
Proponiamo in vendita un appartamento di 5 vani più accessori, situato in Via Alcide De Gasperi, a pochi passi dalle due ville comunali, in una delle zone più apprezzate e servite di Bisceglie.
L’immobile si distingue per gli ambienti ampi e ben distribuiti, pensati per garantire comfort e funzionalità nella vita di tutti i giorni.
Il vero valore aggiunto della proprietà è l’ampio loggiato di circa 30 mq, uno spazio ideale da vivere in ogni stagione, perfetto per pranzi e cene all’aperto, momenti di relax o per trascorrere piacevoli serate in compagnia di amici e familiari.
La posizione è uno dei suoi maggiori punti di forza: tutti i principali servizi, scuole, negozi, attività commerciali e aree verdi sono raggiungibili in pochi minuti, permettendo di vivere il centro con la massima comodità.
Classe energetica in fase di valutazione
Chiamaci subito per maggiori info!









